[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 5 Giu 2013 12:30:42 CEST

On Wed, Jun 05, 2013 at 12:15:03PM +0200, Andrea Pescetelli wrote:
>    Alessio e l'unico che ha centrato il punto :)
>
>    Anche le puzzette vanno a 2,4Ghz densita a cannone? bellissima sta cosa
>    poi tutto un disturbo per magari far passare un solo ping e dire di ave
>    fatto la rete ad un euro.
>
>    Bello accontentarsi di poco si vero ,ma lo studente con le pezze al cxulo
>    non credo si accontenterebbe di far passare un ping o di scambaire la sua
>    debian via rete a 10-20kb.
>
>    Pensateci :)

hai provato a fare una rete di questo tipo ed hai ottenuto queste prestazioni?
O hai detto numeri a caso?

Nessuno ha parlato 200 nodi per metro quadrato alla fin fine..

--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..
Ernesto "Che" Guevara