[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Mer 5 Giu 2013 14:45:55 CEST

Quindi tu stai suggerendo che su un condominio di mille persone con 1000
ssid alice per esempio , 100 di questi adottassero questo sistema
installando ulteriormente un altro router che aumenterebbe ssid scannabili
e rumore di fondo per poi magari sentirsi dire che non funziona piu niente.
100 a 30 uguale 3000 quello che basta di materiali a costruire un nodo di
backbone sul tetto ed a cablare tutto l' intero condominio con tanto di UPS.

Io non credo in questo modello ma credo nelle reti e soprattutto quelle di
condominio quando sono fatte bene quanto maggiormente piu' cablate,
Stabili, ridondate e funzionanti collegate ad un backbone altrettanto
stabile, ridondato e veloce.

Pena un effetto domino di proporzioni bibliche che fa spazientire le
persone qunando non sono in grado di usare la rete anche per fare cose
minimali.

Tutto il resto la giudico un po utopia ma lo rispetto anche se non lo
condivido.

:)