[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 01:45:33 CEST

Se credi in quello che fai e nel progetto stesso i sacrifici per sudarti,
guadagnare,risparmiare ecc i soldi per pagarti un nodo li trovi e come.
Io vedo gente dire che non ha soldi poi vedo la stessa gente spenderne a
valanghe per cavolate di propio interesse.

Nessuno ha mai speso migliaia di euro per un nodo ma anche nessuno puo'
pensare di fare un nodo da migliaia di euro con il resto del caffe' :)

Io il target ce lo ho ben chiaro tantoche' quando vedo persone in
difficolta' il nodo glie lo omaggio di tasca mia e non sono il solo a farlo
qui dentro.

Il traffico che genera N persone non lo trasporti con un giocattolo lo
trasporti con una struttura solida e valida che non costa migliaia di euro
ma che almeno basti per trasportare la rete a tutti e renderli fieri di far
parte di un progetto che funziona.

Troppo facile prendere un pezzo di plastica accenderlo ed e' fatta questi
sono i limitanti e tramontati scenari da Wi-Max  ma qui siamo in TDMA e
cambia tutto.

Per me sarebbe pure valido lo scenario di massa ma quando la massa non
cammina perche' va tutto a tappo  e non puoi trasportarla  poi si disamora
e che succede dopo? Finisce che ti nascondi dietro un dito dicendo che sei
sperimentale mentre le stesse persone tirano nel secchio il giocattolo plug
and play.

Non mi calza tanto come cosa.