[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 07:40:49 CEST

Son d'accordo con questa visione. L'infrastruttura va creata in modo di
essere affidabile ed espandibile; proiettata al futuro, ed il costo varia
di situazione in stuazione. Se la base è solida, intorno si possono
costruire isole o sperimentare metodi di collegamento più economici, ma non
si può tirare tutto su pensando di risparmiare il più possibile.

Alberto Pizzini.
Inviato da Asus PadFone