[Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

Lorenzo - Tulug lorenzo.tulug a gmail.com
Ven 7 Giu 2013 14:44:10 CEST

Il 07/06/2013 13:12, Clauz ha scritto:

> Non e' che farsi pubblicita' la settimana prima dell'evento e' un po'
> tardi? Sapere con un buon anticipo il numero di partecipanti sarebbe
> buona cosa per capire quanto spazio serve... O sopravvaluto la potenza
> del Linux Day? :)
>
> Clauz

Ricapitolando:

Fare il Ninux Day nel primo fine settimana di Novembre vuol dire farlo subito
dopo il Linux Day (che è nell'ultimo fine settimana di Ottobre).
Organizzare una serie di Ninux Day locali prima di quello nazionale vuol dire
andare in "conflitto" con il Linux Day: da qua l'idea di unire le forze (anche
perché per lo meno a Viterbo le persone coinvolte sono le stesse).

Di solito l'organizzazione del Linux Day parte in questo periodo, e di
conseguenza la pianificazione di pubblicità e quant'altro; quindi per quanto
riguarda il discorso organizzativo non vedo problemi...

Ho una proposta per il futuro: perché non organizziamo il tutto in primavera
(tipo Marzo-Aprile)?
- chi è coinvolto in un lug ha più tempo libero e può aiutare meglio;
- il periodo è più propizio per un corso dell'hardware team perché si può fare
subito pratica e si sfrutta meglio l'entusiasmo primaverile;
- a Ottobre Ninux è più libera di partecipare ai varii Linux Day

Doppia pubblicità durante l'anno e ottimizzazione delle risorse...

Lorenzo

P.S. Chi viene a fare un talk al Linux Day a Viterbo? Oltre al "pippone ninux"
anche qualcosa sui protocolli di routing dinamico, ipv6, openwrt...