[Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

leonardo mail a leonardo.ma
Ven 7 Giu 2013 15:19:22 CEST

On 07/06/2013 13:12, Clauz wrote:

> Non e' che farsi pubblicita' la settimana prima dell'evento e' un po'
> tardi? Sapere con un buon anticipo il numero di partecipanti sarebbe
> buona cosa per capire quanto spazio serve... O sopravvaluto la potenza
> del Linux Day? :)

non penso che dopo il LD vengano troppe persone in più, però in effetti
è importante che l'evento di Roma faccia anche da traino per le altre
città per portare gente.

Quindi forse ha più senso il contrario, prima si fa a Roma e si cerca di
fare un po' di pubblicità dappertutto attraverso siti, liste ecc.. poi
la settimana successiva si portano gli interventi anche ai linux day,
cosi' chi magari ha saputo della cosa ma non è potuto venire a Roma va
nella sua città.

ciao,
leonardo.

--