[Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

LuX lux a ninux.org
Ven 7 Giu 2013 18:27:13 CEST

Il giorno 07/giu/2013, alle ore 15:13, leonardo <mail a leonardo.ma> ha scritto:

> se vogliamo essere proprio equi, facciamo cost-sharing ovvero tutti
> quelli che hanno un nodo e vengono, devono pagare lo stesso
> indipendentemente da dove vengono.

APPERO'.. hai avuto un'idea niente male. Complimenti!
Magari a livello PRATICO la vedo un pelo complessa da gestire per mantenere la completa equità, ma in linea di principio hai il mio +1.

Già immagino qualche paraculo che viene in aereo classe "top business platino" e pretende il rimborso! :D

--
LuX