[Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Ven 7 Giu 2013 19:13:29 CEST

tu ci scherzi ma succede esattamente cosi', la gente ti mette a conto anche una settimana di auto lasciata al parcheggio del garage dell'aeroporto se gli dai carta bianca e magari si fa la vacanza a Roma

E' chiaro che bisogna mettere un limite da non superare

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

________________________________
 Da: LuX <lux a ninux.org>
A: "wireless a ml.ninux.org" <wireless a ml.ninux.org>
Cc: "wireless a ml.ninux.org" <wireless a ml.ninux.org>
Inviato: Venerdì 7 Giugno 2013 18:27
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

Il giorno 07/giu/2013, alle ore 15:13, leonardo <mail a leonardo.ma> ha scritto:

> se vogliamo essere proprio equi, facciamo cost-sharing ovvero tutti
> quelli che hanno un nodo e vengono, devono pagare lo stesso
> indipendentemente da dove vengono.

APPERO'.. hai avuto un'idea niente male. Complimenti!
Magari a livello PRATICO la vedo un pelo complessa da gestire per mantenere la completa equità, ma in linea di principio hai il mio +1.

Già immagino qualche paraculo che viene in aereo classe "top business platino" e pretende il rimborso! :D

--
LuX