[Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 8 Giu 2013 15:51:00 CEST

Il 07 giugno 2013 15:13, leonardo <mail a leonardo.ma> ha scritto:
> Questo significa che se sei di Roma, pagherai comunque qualcosa anche se
> a te non costerebbe niente ma che permetti ad altri di venire che
> altrimenti non verrebbero (e chiaramente non penso tanto ai toscani
> quanto a siciliani/vicentini ecc..).

Fermo restando che per me la cosa migliore e' abbinare il NinuxDay al
LinuxDay, si potrebbe pensare di farne solo alcuni, dove si hanno le
forze per organizzarlo.

Per il centro, immagino che a Roma ce la facciate.
Per il sud Cosenza o li' intorno.
E per il nord possiamo fare Valdagno/Cornedo ;-)

Potrebbero diventare 3 eventi NinuxDay "collegati" al LinuxDay, in
modo da sfruttare in modo coordinato energie, forze e "schei" (come si
dice qui da noi).

luca