[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 9 Giu 2013 09:10:11 CEST

Il 05/06/2013 12:41 Edoardo Mazzaracchio ha scritto:
> Io per coprire 90mq di casa devo usare due ap, il segnale deperisce
> al punto che non oso pensare a quanti db dovrei alzarli per una

Io con casa da 170mq con un aga, la copro tutta e do connessione a mio
cognato che ha la casa distante 5 metri dalla mia (gli copre solo una
stanza)

> configurazione così, no grazie, già tengo il cellulare a metri da me
> con auricolare bluetooth per serenità.

Bello, e perché il bluetooth non trasmette in rf?

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)