[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Dom 9 Giu 2013 10:20:51 CEST

Perché, la potenza di emissione non è inferiore? Comunque errore mio per la
prima parte, ho omesso i dati a contorno ossia cemento armato in quantità;
non parliamo poi del rumore di fondo, chi è passato a montare un'antenna a
monte Mario sa di che parlo, e penso che soprattutto quest'ultimo elemento
renderebbe veramente difficile l'antenna interna (già le direzionali
esterne soffrono). Oh poi se uno vuole la rete a 10kbps si accomodi, tanto
vale tornare al piccione viaggiatore!