[Ninux-Wireless] Qualcuno ha preso contatti con NSA per l'installazione di un nodo PRISM in ninux?

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 10 Giu 2013 18:57:24 CEST

On Monday 10 June 2013 18:29:19 Antonio Quartulli wrote:
> Quindi in questo caso si evidenzia il fatto che non fosse il tool il
> problema...ma proprio la sensibilità della gente.

Concordo a pieno con tutta l'email!

Il problema e' che non c'e' stata sensibilita' da parte della gente, i tool si
sviluppano se c'e' volonta', io per esempio che con il cellulare nuovo dove
ogni cosa che faccio viene mandata su gmail non mi sento a mio agio (i motivi
spero li sappiate, perche' spero che anche voi non vi sentiate a vostro agio
con il fatto che su gmail stia la vostra vita... ), sto sviluppando retroshare
per android e gia' funziona!!!

Fino ad oggi il problema non e' stato la mancanza del tool ( retroshare c'era
gia' bastava che qualcuno si mettesse li un attimo a fare una gui usabile su
android, e di gente che fa migliaia di app del cavolo per android  anche tra
di noi ce ne e' a bizzeffe) ma il fatto che manca la sensibilita' su questi
temi.