[Ninux-Wireless] Troll the NSA [era: Qualcuno ha preso contatti con NSA per l'installazione di un nodo PRISM in ninux?]

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 10 Giu 2013 19:54:22 CEST

Il 06/10/2013 07:07 PM, Clauz ha scritto:
> Premesso che anche io non sono "senza peccato", sono d'accordo che il
> problema e' la sensibilita'. Invece di sviluppare software forse
> dovremmo regalare copie di 1984 di Orwell...

+1
A me ne hanno regalata una di recente in lingua originale e lo trovo un
capolavoro letterario.

Ad ogni modo, trolliamo la NSA:
http://trollthensa.com/

Federico