[Ninux-Wireless] Qualcuno ha preso contatti con NSA per l'installazione di un nodo PRISM in ninux?

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 10 Giu 2013 21:40:55 CEST

On Monday 10 June 2013 19:23:45 leonardo wrote:
> Pur avendo frequentato le comunità paranoiche per tanto
> tempo non ho mai visto un interesse conctreto verso l'allargare questi
> strumenti e renderli più usabili anche per chi paranoico non è.

hai provato retroshare ?
Lo stiamo facendo apposta per poter restare fuori da fecciabook & co
Certo e' ancora lavori in corso ma tante cose funzionano gia' benone tipo
forum messaggistica chat filesharing ecc ecc ( e funziona anche nella rete
locale sena internet! )