[Ninux-Wireless] Centralizzare ubiquty

_n355_1 ninux.mp a gmail.com
Ven 21 Giu 2013 20:03:25 CEST

> Utilizzando dei dispositivi ubiquiti come la M5 installando
> eventualmente altro sistema operativo, è possibile centralizzare tramite
> un software tutte le impostazioni e passarle alle varie antenne?

Potresti provare ad utilizzare software per la gestione delle configurazioni, come puppet/chef/salt stack/cfengine etc... in modo da far creare la configurazione interessata e creare uno script bash/lua per far il download da un webserver e reload del servizio.
Questa è la cosa che vorrei provare a fare.
Se riesci ad individuare una soluzione differente fammi sapere.

Saluti,
_n355_1