[Ninux-Wireless] Newbie chiede aiuto per la Lombardia!

xyz01 xyz01 a tormail.org
Ven 21 Giu 2013 22:09:33 CEST

Ciao a tutti,
pur da bravo novizio, mi piacerebbe imbarcarmi nell'avventura qui a Milano Sud, ma ho bisogno di consigli su come partire e magari dare il buon esempio, che da queste parti un po' manca?
Chi mi può fare/ha voglia di farmi da mentore (sopportarmi per un po'), anche a distanza?
Le guide online le ho lette ma ora mi servirebbero i suggerimenti dettati dall'esperienza, tipo: quale antenna per questa location?

Grazie!
Stefano