[Ninux-Wireless] stop identificazione utenti

Sab 22 Giu 2013 22:24:34 CEST

Si... in effetti... ti dovrebbero arrestare ogni volta che hai visto
un bambino nudo al mare. E poi cecarti gli occhi, cosi' impari a
guardare un fanciullo che zampilla piscio nella grossa pozzanghera
nostra, come se fosse una cosa normale. Conosci la differenza tra
pedopornografia e pedofilia o devo scrivere tutta la bibbia in
questione?

Truffa. Vanna Marchi? Cioe' uno crede che un amuleto gli porti fortuna
e tu pensi che sia una truffa ai danni di quello che crede all'amuleto
che porta fortuna... interessante... sembra quella dell'omino
invisibile che sta nei cieli...
Furto. Di cosa? A me nessuno m'ha mai rubato nulla. Si, ecco, le mie
foto con la panzetta pelosa stanno in giro per The Cloud senza che io
ce le abbia mai messe, ma insomma... non credo nessuno se le vada a
cercare... devi essere un po' feticista per voler guardare le mie
foto.
Accesso non autorizzato e' un'altra fattispecie interessante. Mutuata
a metà degli anni '90 da "violazione di domicilio"; hanno cambiato
"casa" in "computer" e fatto una nuova fattispecie.

Sono tutti atti "inappropriati"; da kattivi pampini. Ora vogliamo
parlare anche dei bachi nel software, soprattutto quelli governativi e
aziendali, che permettono tali attività con eccessiva semplicità? O
delle stronzate che vengono codificate alzando il livello di
complessità di cose in realtà semplici, al solo fine di farne un
business li' dove non dovrebbe essercene?