[Ninux-Wireless] stop identificazione utenti

LucaZeta Ninux lucazeta.ninux a gmail.com
Dom 23 Giu 2013 17:47:07 CEST

Sono proprio i bachi SW che rendono necessaria la tutela legale. Senza quelli non ci sarebbe violazione. Ma non capisco il tuo punto di vista: siccome sono in grado di superare le tue stupide protezioni, lo faccio. È così ?