[Ninux-Wireless] Presentazione

Orazio Ragonesi orazio.ragonesi a gmail.com
Lun 25 Mar 2013 20:44:51 CET

Salve a tutti!!!
Mi sono appena iscritto e ho segnato un nodo potenziale sulla mappa perché
sono in provincia di Savona e, da quello che vedo, sono il solo al momento.
Ho quasi sessant'anni, ma non per questo meno affascinato o interessato a
questo sogno dalle dimensioni inimmaginabili.
Mi chiamo Orazio e sono a disposizione di chiunque voglia insegnarmi tutto
quello che c'è da sapere sull'argomento e attendo "vicini" di zone per
sviluppare il nostro contributo a Ninux!!!

A presto
Orazio