[Ninux-Wireless] Presentazione

spo roppoppo spo a hotmail.it
Mar 26 Mar 2013 09:27:37 CET

Benvenuto Orazio

Spo

Date: Mon, 25 Mar 2013 23:44:51 +0400
From: orazio.ragonesi a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] Presentazione

Salve a tutti!!!Mi sono appena iscritto e ho segnato un nodo potenziale sulla mappa perché sono in provincia di Savona e, da quello che vedo, sono il solo al momento.Ho quasi sessant'anni, ma non per questo meno affascinato o interessato a questo sogno dalle dimensioni inimmaginabili.
Mi chiamo Orazio e sono a disposizione di chiunque voglia insegnarmi tutto quello che c'è da sapere sull'argomento e attendo "vicini" di zone per sviluppare il nostro contributo a Ninux!!!

A prestoOrazio