[Ninux-Wireless] Consiglio router 3G

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Gio 7 Mar 2013 00:06:07 CET

Io lo uso con OpenWRT. È stabile e consuma veramente poco. Lo uso con una
Pennetta Vodafone huawei HSPA e riesce a gestirsi bene da solo, anche se
dovesse perdere la connessione poi appena ritorna la ricezione UMTS
riparte... Comunque puoi farti un sistema a watchdog come già suggerito e
allora sei a posto.

Ciao,