[Ninux-Wireless] Consiglio router 3G

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 16:49:42 CET

ho configurato diverse volte openwrt su fonera 2202 con chiavette huawei
e1692.
anche i tplink 3420 e 3440 non sono male, dovrebbe girarci senza problemi
anche openwrt, ma li ho utilizzati solo con il firmware originale.

non ho mai avuto problemi con questi device.

ci sono anche delle mb alix con pci-e dove puoi attaccarci il relativo
modulo e antenna, non ho esperienza con questi.