[Ninux-Wireless] Connessione al namex proposta di politica di utilizzo per le nuove risorse.

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Ven 15 Mar 2013 16:31:23 CET

Matteo. Di questioni tanto delicate si parla a riunione, non in lista
pubblica.
Inoltre leggendo quello che hai detto mi sembra di capire che tu non abbia
compreso come funziona un nodo di interscambio come il namex.