[Ninux-Wireless] olsr mdns plugin chiacchierone?

Lorenzo - Tulug lorenzo.tulug a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 14:20:50 CET

Intendo: sistemista --> cerca il tool migliore (o il miglior compromesso) tra
quelli a disposizione;  programmatore --> se non trova uno strumento che fa al
100% quello che vuole o ne adatta uno già esistente o ne scrive uno lui.
Sono 2 approcci differenti; io, non sapendo programmare, opterei per utilizzare
gli strumenti che trovo e che si sono già affermati come "standard", anche se è
comunque una babele!