[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 50, Numero 27

Gabriel Unname gabriel a autistici.org
Gio 21 Mar 2013 09:07:22 CET

Ciao a tutti, sono Gabriel di ninux Firenze.
Sono a Roma per qualche giorno per Codemotion e Romecup e volevo venire alla riunione settimanale al fusolab.
Qualcuno potrebbe dirmi l'ora a cui inizia e un modo per arrivarci da termini? ( se qualcuno passasse  in zona accetterei volentieri pure un passaggio)

Ruspondete direttamente per pvt, che con il digest non so quando mi arriva la mail

Gabriel