[Ninux-Wireless] virtual private server gratis chunkhost

Gio 2 Maggio 2013 00:33:37 CEST

Nessuna polemica

Io racconto solo quello che vedo e che sento e non ho mai spinto nessuno ad
usare nulla.

Anzi penso di essere una persona molto affidabile che non spegnerebbe mai
un server perchè non riesce a dormire o per paura di buttar soldi.

Non ti infervorare sul nulla.

Ciao