[Ninux-Wireless] virtual private server gratis chunkhost

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Gio 2 Maggio 2013 14:05:58 CEST

sono d'accordo.

Il fatto che ci sia una concentrazione di macchine in un determinato luogo, non limita gli altri di fare la stessa cosa in altri posti
Se veramente qualcuno ha intenzione di gestire una tale macchina che ha a disposizione in un suo posto si faccia avanti e lo dica

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

________________________________
 Da: Alessandro Gnagni <enterprise.nx a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Giovedì 2 Maggio 2013 0:23
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] virtual private server gratis chunkhost

Io anche avendo a disposizione la farm mi sono messo un server a casa a basso consumo.
La farm è molto utile per i servizi che richiedono molte risorse e banda.
Secondo me la volontà di mettersi servizi in casa non dipende dall'esistenza o no della farm.
Quello che facciamo nel datacenter difficilmente potrei farlo a casa, ad esempio big blue button ha una richiesta tale di risorse da rendere necessario l'utilizzo di macchine molto potenti.
E poi non è solo il server, c'è bisogno anche di gruppi di continuità e competenze per allestire i servizi.
Dario come me può constatare che non è una passeggiata, anche nino ha avuto problemi con il suo server