[Ninux-Wireless] Announcement: Scooreggione Firmware Series

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 4 Maggio 2013 15:43:20 CEST

Il 04/05/2013 02:09, Saverio Proto ha scritto:
> Visto che Ubiquiti non rilascia più SDK il mio sviluppo ai firmware
> "Sburratone Series" è terminato. Da oggi in poi Scooreggione :)
>
> ciao :)

Ciao Saverio,

contentissimo per la nuova release, complimenti =)

una domanda: questo significa che perdiamo il protocollo AirMax, giusto?
OpenWRT non l'ha reversato/implementato a quanto ne so.
Se è così è una perdita importante? Non so esattamente quanto fosse il
suo impatto reale, se dipendesse caso-per-caso, non ci ho mai pensato
più di tanto, l'ho sempre dato per scontato visto che ogni dispositivo
flashato in Calabria era AirOS-based.

Grazie,
Stefanauss.