[Ninux-Wireless] uno sguardo alla germania

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Gio 9 Maggio 2013 10:05:06 CEST

2013/5/8 xyz01 <xyz01 a tormail.org>

> In riferimento alle pagine gialleNinux mi viene in mente il concetto di
> arcipelagoSCEC
> www.arcipelagoscec.net
> ovvero
> www.scecservice.org

nel senso che i Bitcoin a questo punto non servono a niente?
Lo SCEC a questo punto puo tranquillamente chiudere i battenti...
rimangono n piedi Bitcoin e banca del tempo, per il resto c'è auto
organizzazione ed iniziative gratuite spontanee senza caratteristiche di
scambio a valore aggiunto ed amenita simili

> che è già la base di questo concetto, avendo sviluppato inoltre il Buono
> di Solidarietà (SCEC)
> tra l'altro dentro ArcipelagoScec c'è anche la rete wireless NoiNet (
> www.noinet.eu)

voinet è un cadavere mai nato

Freifunkizzatevi a botte di mesh tplink openwrtizzato e masscriticatelo
senza pensare all'efficienza...poi se ne riparla...