[Ninux-Wireless] uno sguardo alla germania

xyz01 xyz01 a tormail.org
Gio 9 Maggio 2013 11:02:52 CEST

y però come la mettiamo con la situazione attuale di Bitcoin?
altro probela BC purtroppo è il contratto istituivo sottostante...
Scec è nella sua filosofia intrinseca una banca del tempo locale la cui misura è il buono: BT non è geograficamente localizzato (uso mondiale) mentre Scec è moneta di (economia) locale: nn sn quindi esclusivi

Noinet non ha speranza quindi? Chiedo sinceramente...