[Ninux-Wireless] uno sguardo alla germania

TreffPunkt treffpunkt a tormail.org
Gio 9 Maggio 2013 14:59:53 CEST

Il 09/05/2013 12:30 Darkman ha scritto:
> Questione di trade-off... di questi tempi la gente si accontenta...

ma perche Telecom con l'ADSL casalinga ti da una SLA che puoi
impugnare?
Anche Telecom è best effort...ovvero ti tagliano la linea chiami
attendi chiacchieri...e prima o poi torna...

Idem con patate loronet

Quindi il modello Ninux ne esce sano in quanto libero aperto emersivo
senza garanzie, as it is, when it's ready e cosi via, come la natura
insegna.