[Ninux-Wireless] [ninux-roma] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 09:19:46 CEST

> @Arka: se batti un colpo ci accordiamo per fartela avere :)

Nel primo pomeriggio ne recupero una che ho fuori e vediamo di provare.
@LuX: grazie comunque ;)

Oggi pomeriggio faccio un test con una M5. Però ho notato che con OpenWRT i
> driver sui 5 GHz sono meno affidabili... Esempio la scansione vede molte
> meno reti! Avevo impostato country IT ma lo stesso non andava. Dimentico
> qualcosa?

@Francesco
Con quale release di OpenWrt hai avuto questa discrepanza ?
Hai notato anche diversità di valori su stessi SSID scannati ?
Io ho passato da poco un link AirOs to AirOs in AirOs to OpenWrt e non ho
notato differenze.

--
Arka