[Ninux-Wireless] [ninux-roma] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Ven 10 Maggio 2013 11:26:53 CEST

Uso Attitude Adjustment. Semplicemente se lancio iwlist scan vedo meno reti
di quante ne veda usando il tool di scansione di AirOS. Inoltre AirOS
segnava un data rate di 48 e/o 54 Mbps in tx/rx mentre con OpenWRT spesso e
volentieri oscilla tra i 6 e i 18 Mbps. Dall'altra parte c'è un Mikrotik
con una settoriale. Tra un test e l'altro le condizioni fisiche
(puntamento, mezzo, condizioni metereologiche) non sono variate, quindi
attribuirei il problema al software e/o configurazione di esso.

Grazie,