[Ninux-Wireless] firmware eigennet

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 12:48:40 CEST

Ciao,
   in questi giorni ho aggiornato alcuni device ad openwrt a.a. r36608.
Mi sono compilato le immagini ed ho visto che i software di routing sono
stati spostati su un feed esterno
https://github.com/nolith/openwrt-routing/tree/for-12.09.x.

Ho quindi constatato che le recenti versioni di batman-adv, oltre a
risolvere un fastidioso bug delle vlan, si portano dietro delle modifiche
sostanziali nelle configurazioni dei device. Ad esempio, è stato introdotto
un nuovo protocollo per le interfaccie, batadv, ecc.

Mi stavo dunque chiedendo se le ultime versioni del firmware eigennet
prevedono queste modifiche o se valesse la pena forkare il repo per
adattare il codice alle nuove versioni.

saluti
LP

--