[Ninux-Wireless] firmware eigennet

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 13 Maggio 2013 13:11:49 CEST

On Monday 13 May 2013 12:48:40 Luca Postregna wrote:
> Mi stavo dunque chiedendo se le ultime versioni del firmware eigennet
> prevedono queste modifiche o se valesse la pena forkare il repo per
> adattare il codice alle nuove versioni.

No il codice eigenNet non e' stato aggiornato ai recenti cambiamenti di
batman-adv

Insieme ad altre community che usavano configurazioni simili abbiamo deciso di
creare un nuovo firmware sviluppato insieme ma che non e' ancora pronto e sto
lavorando su quello li ( libre-mesh.org ), se quindi hai un modo veloce per
aggiornare eigennet va pure bene fare un fork ed un' eventuale merge request,
se invece ti rendi conto che sarebbe molto laborioso aggiornare eigennet ti
consiglio di forkarti openwrt packages e mettere li dentro la versione
precedente BLA II di batman-adv e compilare con quello ( sempre che non ti
servano le vlan )

Sconsiglio quindi per il momento di compilar eimmagini eigennet fino a che il
"problema" introdotto dai cambiamenti in batman-adv non venga risolto oppure
non sia pronto libre-mesh