[Ninux-Wireless] [eigen] firmware eigennet

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Lun 13 Maggio 2013 14:16:24 CEST

On Mon, May 13, 2013 at 01:28:18PM +0200, eigenLab wrote:

> perche' se ho ben capito da quando c'e' BLA II e' dreprecato usare
> l'interfaccia bridge che contiene bat0 per inviare gli OGM mentre sul firmware
> eigennet questo viene fatto, viene creata una configurazione che praticamente
> corrisponde a batctl if add br-clients
>
> e br-clients contiene bat0

ah ok. sisi in questo caso si. Puoi pur sempre farlo, ma è deprecato in quanto
BLA2 fornisce un meccanismo più pulito per risolvere lo stesso problema che
risolvevi includendo br-clients in bat0.
ma a questo punto non conveniva fixare il firmware piuttosto che rimanere fermi
ad una versione vecchia? O non ne valeva la spesa per l'impresa? (come si dice
un po ovunque :D)

Ciao!

--
Antonio Quartulli