[Ninux-Wireless] firmware eigennet

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Lun 13 Maggio 2013 13:20:23 CEST

On Mon, May 13, 2013 at 01:11:49PM +0200, Gioacchino Mazzurco wrote:

> No il codice eigenNet non e' stato aggiornato ai recenti cambiamenti di
> batman-adv
>
> Insieme ad altre community che usavano configurazioni simili abbiamo deciso di
> creare un nuovo firmware sviluppato insieme ma che non e' ancora pronto e sto
> lavorando su quello li ( libre-mesh.org ), se quindi hai un modo veloce per
> aggiornare eigennet va pure bene fare un fork ed un' eventuale merge request,
> se invece ti rendi conto che sarebbe molto laborioso aggiornare eigennet ti
> consiglio di forkarti openwrt packages e mettere li dentro la versione
> [...]

perchè una versione così vecchia?
la nuova configurazione sbaglio o è stata introdotta molto dopo?
Comunque (parlo da mezzo profano), non si può usare il pacchetto "vecchio"
(prima del cambio di configurazione) e modificare il Makefile per far scaricare una
versione di batman-adv nuova?

Ciao!

--
Antonio Quartulli