[Ninux-Wireless] Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 15 Maggio 2013 14:41:41 CEST

On Wed, May 15, 2013 at 02:24:03PM +0200, Luca Postregna wrote:
>    Mi son messo a fare debug, ho provato tutte e 4 le combinazioni con
>    eth_mesh e eth_clients attivi o meno. imho, ordex puA^2 aiutarci :D
>    La configurazione con eth_mesh=true ed eth_clients= true non funziona.
>    Tutte le altre hanno il comportamento desiderato. Tale configurazione
>    produce il risultato di seguito sulle interfaccie:

Credo che il tassello mancante sia che Luca non ha detto che lui vuole usare la
eth sia per i client che per fare mesh.

Da quello che ho capito fino ad ora non credo che il firmware supporti questa
opzione in questo momento, per quello non produce il risultato che Luca si
aspetta.

Ciao

--
Antonio Quartulli