[Ninux-Wireless] Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 14:53:09 CEST

Con la vecchia conf, il bridge in bat0, su eth0 avevo sia meschina che
client insieme. Se questo non è più possibile, allora due opzioni nel
firmware ritennero sono superflue e creano confusione.