[Ninux-Wireless] Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Mer 15 Maggio 2013 18:28:22 CEST

On Wednesday 15 May 2013 18:21:57 Luca Postregna wrote:
> ma voi due tutti questi discorsi non potevate farli prima di usarmi come
> cavia? :DDD

e ce li eramavo fatti un po ma non ci si era capiti :|

> ora faccio qualche test con le vlan. credo che metterò eth0 dentro bat0, e
> poi una vlan eth0.1 dentro il bridge dei client.
> in questo modo tutti possono mettere eth0 senza complicanze in bat0.
> ordex dici che così funziona?

mi sa che ti conviene il contrario, e in ogni caso ricordo che su motli
hardware ci sono problemia  mettere vlan dentro ai bridge :|

quindi direi meglio il contrario ;)