[Ninux-Wireless] Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 18:21:57 CEST

ma voi due tutti questi discorsi non potevate farli prima di usarmi come
cavia? :DDD

cmq, con la versione attuale di eigennet, cioè mettendo eth0 dentro il
bridge dei client ed allo stesso tempo mettere eth0 in bat0, il risultato
che si ottiene è che la mesh non funziona ma funzionano solo i client.

ora faccio qualche test con le vlan. credo che metterò eth0 dentro bat0, e
poi una vlan eth0.1 dentro il bridge dei client.
in questo modo tutti possono mettere eth0 senza complicanze in bat0.
ordex dici che così funziona?

--
luca.postregna.name
twitter.com/lucapost