[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Dom 19 Maggio 2013 23:55:38 CEST

No. Almeno apparentemente. Ho segnale -68 dBm e qualità circa 40/70.
Mettendo la distance nella config l'interfaccia wireless negoziava 6 Mbit/s
come TX bitrate in maniera costante (al massimo negoziava 9 Mb/s per circa
1 sec ogni minuto giusto per dare un'idea). Dopo aver dato il comando
manualmente, invece, negozia o 48 o 54. L'AP è a circa 1,2 km di distanza.
Senza config e senza comando manuale negozia sempre 6 e appena do il
comando diventa 48/54.

Sembra quasi che UCI ignori la direttiva...