[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Lun 20 Maggio 2013 00:06:23 CEST

mh, io proverei a segnalare la cosa sui canali ufficiali di openwrt ed inizierei
postando la tua config (includendo l'opzione distance).

Magari distance viene ignorata (eroneamente) a causa di qualche altra opzione.
Stai usando AA? potresti mettere /etc/config/wireless su pastebin?

Ciao!