[Ninux-Wireless] [eigen] RISOLTO Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 13:38:16 CEST

ho problemi anche a configurarlo a mano, cioè senza utilizzare
/etc/config/network.
credo io abbia  un problema di swtich e vlan. hai provato a fare l'upgrade
sul wdr3600?

--
luca.postregna.name
twitter.com/lucapost