[Ninux-Wireless] [eigen] RISOLTO Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 20 Maggio 2013 13:41:38 CEST

On Monday 20 May 2013 13:38:16 Luca Postregna wrote:
> ho problemi anche a configurarlo a mano, cioè senza utilizzare
> /etc/config/network.
> credo io abbia  un problema di swtich e vlan. hai provato a fare l'upgrade
> sul wdr3600?

il problema e' che lui di usa usa le untagged vlan per dare l'ill'usione che
ci siano due schede ethernet separate invece in realta' e' un unico switch

noi per farlo funzionare abbiamo messo solo batman sulla porta blu' e solo
clients sulle porte gialle senza tutto senza usare tagged vlan

Spero comunque ci siano altre soluzioni che magari permettano anche l'uso di
tagged vlan