[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

_n355_1 ninux.mp a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 14:56:05 CEST

Nel vecchio running.cfg ci sta questo valore "radio.1.txpower=18", non
ho ben capito che devo aggiungere l'offset oppure sono 18 dBm.
Ho fatto il backup prima dell'update, comunque poi ho dovuto cambiare
canale e modificare la distanza e prima di aggiornare non ho
verificato la qualita del link e l'etx di olsrd.
Non ho capito ancora come leggere questo valore, su OpenWRT c'è
scritto txpower 13 e poi c'è una voce con offset 5 quindi sono 13 dBm
o 18?
Stessa cosa su AirOS "radio.1.txpower=18" sono 18 dBm oppure 23 dBm?
Se ho ben capito attualmente su OpenWRT la distanza deve essere
settata a mano mentre su AirOS no?
Se mi date una risposta aggiornerò il wiki inserendo queste informazioni.

Saluti,
_n355_1