[Ninux-Wireless] PoE Passtrough su NanoStation M5 e OpenWRT Attitude Adjustment o Scooreggione

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Lun 20 Maggio 2013 20:28:12 CEST

Quest'ultima cosa dell'offset mi sfugge. Da cosa è causato? Comunque ora ho
risolto, magicamente UCI ha deciso che la direttiva distance era da
considerare. Anziché editare il file manualmente ho fatto un *uci commit *che
probabilmente ha fatto la magia di sistemare indentazione e virgolette,
quindi ora tutto funziona al meglio. Ma...l'offset? :)