[Ninux-Wireless] [eigen] RISOLTO Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 20 Maggio 2013 22:55:02 CEST

On Monday 20 May 2013 20:51:16 Luca Postregna wrote:
> credi sia opportuno aggiungere una nuova variable in /etc/config/eigennet
> per indicare il numero della vlan per l'utilizzo della mesh via ethernet?

non sembra malvaggia come idea

Io la metterei nella sezione ethernet, con un nome tipo mesh_vlan

aspetto al merge request cmq hai letto il commento nella precedente merge
request?

Puoi configurare il tuo editor in modo che usi il carattere tabulatio per
l'indentazione e che non lasci spazi finali nelle righe ?