[Ninux-Wireless] [eigen] RISOLTO Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 20:51:16 CEST

credi sia opportuno aggiungere una nuova variable in /etc/config/eigennet
per indicare il numero della vlan per l'utilizzo della mesh via ethernet?

--
luca.postregna.name
twitter.com/lucapost