[Ninux-Wireless] uno sguardo alla germania

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mar 21 Maggio 2013 15:12:24 CEST

2013/5/20 Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>

> Se sali sul tetto di uno stabile dove al di sotto non hai nemmeno un
> millesimo di propieta' prendi una legnata terribile a meno che non parli
> con i condomini ed amministratore e ti fai mettere a verbale che
> l'unanimita' di quello specifico stabile e' daccordo a darti la servitu'
> del tetto.

vero...chiaramente intendevo date le opportune premesse di rispetto umano e
amenita simili :)

comunque come al solito questo paese brilla di fantasia...ho trovato questo:

http://www.iw2ohx.net/Raccolta_Diritto_di_Antenna.pdf

che gia alla seconda pagina ti fa passare la voglia...un pandemonio per
qualsiasi legale...c'è dolo c'è dolo...i troll legislativi...

ulteriori spunti:

http://www.radiomarconi.com/marconi/leggiantenna.html

http://www.ilradioamatore.net/diritto_antenna_radioamatore-1.html

tale che vale presentarsi al condominio umilmente a 90 gradi implorando la
concessione umana a tempo determinato...e finche dura...fa verdura...

chiaramente la Telecom scava per strada posa le fibre e ricopre con la
terra lasciandoci nella merda anche con la mountain bike!!!

salumi